Microsoft Office Excelle 2010 + Attivazione

26.05.2011 00:15

 

Microsoft Office Excel 2010 Professional | ITA | 1.4 GB

 

Attivazione Inclusa

Microsoft Excel 2010 offre molte nuove opportunità per analizzare, gestire e condividere i dati, favorendo così processi decisionali più informati e migliori.
I nuovi strumenti di analisi e visualizzazione consentono di tenere traccia e di evidenziare facilmente importanti tendenze nei dati.
È semplice accedere a dati importanti da qualsiasi luogo, utilizzando uno smartphone o praticamente qualsiasi Web browser.
1 I file possono essere anche caricati sul Web per poterli modificare online insieme ad altri utenti.
Sia che l’esigenza sia quella di creare rapporti finanziari di livello professionale o di gestire semplicemente le spese personali,
Excel 2010 offre maggiori efficienza e flessibilità per raggiungere qualsiasi obiettivo.

Eseguire rapidamente confronti efficaci

Excel 2010 offre caratteristiche e strumenti nuovi e potenti per individuare schemi o tendenze che favoriscano l’assunzione di decisioni basate su informazioni aggiornate e migliorino la capacità di analizzare set di dati estesi.

* Grazie ai nuovi grafici sparkline è possibile ottenere un riepilogo grafico dei dati utilizzando grafici di piccole dimensioni che possono essere inseriti in una cella insieme ai dati di testo.
* La nuova funzionalità Filtro dei dati consente di filtrare rapidamente e in modo intuitivo grandi quantità di informazioni per migliorare ulteriormente l’analisi visiva di tabelle e grafici pivot.

Ottenere analisi estremamente efficaci dal desktop

I perfezionamenti e i miglioramenti a livello di prestazioni introdotti in Excel 2010 consentono di svolgere il proprio lavoro in modo più facile e rapido.

* Il nuovo filtro di ricerca consente di limitare velocemente le opzioni di filtro disponibili nelle visualizzazioni di tabelle, tabelle pivot e grafici pivot. È così possibile trovare all’istante le informazioni desiderate anche in un milione di elementi.
* Con PowerPivot per Excel 2010, un componente aggiuntivo gratuito, è possibile modificare rapidamente set di dati di grandi dimensioni (anche milioni di righe) con funzionalità di integrazione dei dati semplificate. Si possono inoltre condividere facilmente i risultati delle analisi tramite SharePoint Server 2010.2
* La versione a 64 bit di Office 2010 supporta la gestione di quantità di informazioni molto elevate, anche più di 2 GB e consente allo stesso tempo di ottenere il massimo dagli investimenti nuovi ed esistenti a livello di hardware.3

Risparmiare tempo, semplificare il lavoro e aumentare la produttività

Creare e gestire le proprie cartelle di lavoro sarà molto più facile se è possibile scegliere di lavorare nel modo che si preferisce.

Recuperare versioni non salvate di file chiusi senza essere stati salvati. La caratteristica di recupero della versione è solo una delle molte nuove caratteristiche disponibili nella nuova visualizzazione Microsoft Office Backstage™, che sostituisce il tradizionale menu File in tutte le applicazioni di Office 2010 per offrire un’area centrale e organizzata per tutte le attività di gestione delle cartelle di lavoro.

Scaricare, Scompattare, Masterizzare o montare il file ISO con programmi come Nero, ecc
Installare la versione a 32 o 64 bit
Installare la lingua Italiana
Installare l’attivazione
enjoy

TESTATO e FUNZIONANTE su: i5-760, 6Gb ram memorex Hyper X, Asrock p55 Extreme

Download: https://www.fileserve.com/list/P6DQTFF

QUESTA RELEASE CONTIENE I FILE DI RECUPERO .REV
UTILIZZATELI IN SOSTITUZIONE QUALORA QUALCHE LINK ANDASSE OFF LINE
SCARICATELI QUINDI SE NECESSARIO


XHEMAL GJOCI - © 2010 Tutti i diritti riservati. Tutti i link presenti nel sito sono stati presi da link esterni di altri siti o blog. Non sono responsabile di violazione di copyright o altro tipo di violazione. Tutto ciò è a solo scopo illustrativo